Windscribe VPN Gratis per Sempre

Windscribe VPN gratis | Download e Voucher | Come avere 30 GB al mese

Al giorno d’oggi, navigare su Internet in sicurezza, potrebbe sembrare soltanto un miraggio. Eppure, grazie ad alcuni piccoli accorgimenti come l’uso di un software VPN, l’aggiunta di estensioni in grado di proteggere il vostro Browser e una maggiore attenzione ai siti che visitate, sarete in grado di navigare online, con maggiore sicurezza. Come vi ho già detto, uno dei punti fondamentali per migliorare la vostra sicurezza online, è adoperare una VPN. Su Internet ce ne sono centinaia, sia gratuite che a pagamento. Naturalmente, per diversi motivi, quelle a pagamento non possono essere assolutamente paragonate a quelle gratuite (e questo mi sembra logico). Qualora abbiate bisogno di una VPN ma non avete la possibilità economica o l’intenzione di acquistarne una, non dovete assolutamente preoccuparvi. In questa guida vi mostrerò come avere Windscribe VPN gratis in modo completamente legale.

Tutto ciò, è possibile grazie ad una promozione indetta dall’azienda stessa. Per essere più precisi, la promozione vi permette di ottenere 30 GB gratis al mese per 1 anno, applicando un semplice Voucher.

Come ho detto poc’anzi, si tratta di una promozione e come tale non si sa fin quando durerà. Consiglio pertanto di approfittarne, qualora abbiate intenzione di affidarvi a questa VPN.

IMPORTANTE: Se il vostro intento è proteggere al meglio tutti i vostri dispositivi, consiglio l’acquisto di Surfshark VPN, considerata da migliaia e migliaia di utenti in tutto il mondo, la migliore VPN del 2022. Questa è l’unica VPN che permette l’installazione su infiniti dispositivi, cosi da garantire all’utente, una protezione totale sotto ogni punto di vista, effettuando soltanto un solo acquisto. Bisogna inoltre sottolineare che Surfshark VPN è quella che costa di meno, tra le dirette concorrenti, quali Nord VPN ed Express VPN.

Fatta questa breve parentesi, vediamo come procedere.

Windscribe è una VPN nuova, semplice, super intuitiva e facile da usare, ideale sia per i neofiti che per gli utenti più esperti. Windscribe ha sede in Canada, il che solleva alcuni dubbi, in quanto il Canada fa parte dei 5 occhi, comunemente definito “Five Eyes“. In breve, posso dirvi che questa VPN partecipa in maniera attiva e costante, allo scambio dei dati con le organizzazioni di Intelligence, presenti in tutto il mondo.

Tuttavia adotta una forte crittografia, un imponente rete di server e secondo quanto si legge nelle F.A.Q, conserva i vostri dati solo per un breve periodo.

Windscribe offre svariate funzionalità, tra cui il Double Hop, strumento che permette agli utenti di connettersi alla rete, mediante due server. Quindi anziché passare da un solo server, la vostra connessione passerà da ben due server, proteggendo ulteriormente la vostra navigazione. Allo stesso tempo però la velocità di connessione ne risentirà parecchio. Se vi piace questa funzione, consiglio Surfshark VPN, in quanto garantisce prestazioni maggiori utilizzando la medesima funzione (Double Hop).

WindscribeVPN, dispone anche del Timezone Spoofing, strumento che vi consente di cambiare il fuso orario in modo tale che sembra davvero che tu sia nel paese dal quale ti stai connettendo.

Windscribe è una dei pochi servizi VPN presenti sul mercato che proponga una versione gratuita con cui avere accesso al programma solo a fronte di qualche piccola limitazione. Grazie a questa guida, riuscirete ad ottenerlo per 1 anno gratis.

Come avere Windscribe VPN gratis per un anno

Windscribe VPN gratis
  • Collegati a questa pagina ed effettua la registrazione.
  • Nello specifico ti verrà chiesto di inserire: uno username, una password e un indirizzo e-mail.
  • Prima di cliccare sul pulsante verde con scritto “Create Account“, è necessario cliccare sulla voce Have a Voucher?” e inserire il seguente codice: PEACE
  • Il sistema vi dirà poi di confermare il vostro indirizzo e-mail, affinchè il Voucher venga attivato. 
Windscribe VPN gratis

  • Recatevi quindi sulla vostra e-mail e aprite il messaggio ricevuto da: w[email protected] 
  • Dopodichè cliccate su Confirm email e il gioco è fatto!
  • Da quel momento, ogni mese per 1 anno, riceverete 30 GB per navigare su Internet mediante questa VPN. 

Come scaricare Windscribe VPN gratis | Download setup

Una volta fatto, è necessario scaricare il setup di Windscribe VPN e installarlo sul vostro PC. Per fare ciò, è necessario recarsi collegarsi a questa pagina e cliccare sul sistema operativo che state utilizzando per scaricare il Setup. (es. Windows – Mac – Linux). Io personalmente uso Windows e quindi ho cliccato sulla voce “Windows”.

Come installare Windscribe VPN

Windscribe VPN gratis

Terminato il download, individuate l’eseguibile “Windscribe.exe” e fateci un doppio click su di esso con il tasto sinistro del mouse, per avviare l’installazione.

Cliccate prima su Si, qualora dovesse comparire il messaggio “Vuoi consentire all’app di apportare modifiche?“, poi nella schermata “Click below to start“, su “Install” e infine su “Login“. Inserite poi le credenziali utilizzate durante la fase di registrazione e il gioco è fatto.

Adesso per connettervi sotto la protezione di questa VPN è necessario cliccare semplicemente sul grande tasto bianco (ON). Per modificare la posizione, è sufficiente cliccare su “Locations“, selezionare il paese e cliccare su ON. Nient’altro.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

One Ping

  1. Pingback: VPN gratis Fire TV stick | Le migliori del 2022

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: