WOW21 Download

WOW21 Download | Attivatore per Windows e Office

Nell’ultimo periodo, sempre più utenti, ci hanno chiesto di scrivere una guida su come effettuare il download di WOW21 dal sito ufficiale, in modo semplice e veloce e viste le incessanti richieste, abbiamo deciso di accontentarli. Prima di mostrarvi la procedura è giusto però, presentarvi questo fantastico software.

WOW21 è un programma all-in-one che permette di attivare sia Windows che Office. Con oltre 34.000.000 di attivazioni in tutto il mondo e un 97% di feedback positivi, è considerato come l’attivatore più famoso e utilizzato di sempre.


Nello specifico, attraverso questo software, è possibile attivare le seguenti versioni di Windows:

  • Windows 7 Pro, Enterprise, Professional e Embedded Thin PC
  • Windows 8/8.1 Core, Professional, WMC ed Enterprise
  • Windows 10/11 Student, Home/N, Pro/N ed Enterprise
  • Windows 10 LTSB ed LTSC
  • Windows Server 2008R2, 2012, 2012R2, 2016, 2019 e 2022
  • Licenza digitale di Windows 10* (leggi sotto)

e le seguenti versioni di Office:

  • Office 2010 VL (Pro e Standard)
  • Office 2013 e 2013 VL/NON VL (Pro e Standard)
  • Office 2016 e 2016 VL/NON VL (Pro e Standard)
  • Office 2019 e 2019 VL/NON VL (Pro e Standard)
  • Office 2021 e 2021 VL/NON VL (Pro e Standard)
  • Office 365 (Sarà convertito in Mondo 2016 VL)

Scopri come avere Office 365 gratis per sempre in modo completamente legale!

*– È possibile inoltre attivare e gestire le licenze digitali, cosi da attivare Windows 10 definitivamente, utilizzando una Hardware. L’attivazione ovviamente richiede una connessione ad Internet e permane anche dopo la formattazione del PC.


Questo programma è stato ideato da alcuni sviluppatori italiani (Webmaster21) e migliorato poi nel tempo, grazie ai test, ai suggerimenti e alle varie segnalazioni, condivise da tutta la Community che sta dietro a questo progetto con i vari Developer.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Consigliamo sempre di proteggere il vostro Pc dai pericoli della rete come Virus e Malware. Fortunatamente, è possibile ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi vantaggiosi ed avere così tutte le funzioni necessarie alla protezione dei vostri dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove potete acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Vi basterà scegliere dal catalogo il vostro Antivirus e acquistare attraverso i pagamenti sicuri disponibili, riceverete prodotto e istruzioni per l’installazione in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop trovate anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office.

Come scaricare WOW21 | Download gratis

WOW21

Per scaricare questo programma è necessario collegarsi al sito ufficiale, selezionare la versione Standard e cliccare sul pulsante Download.

Una volta fatto verrete reindirizzati ad una pagina contenente diversi link da cui scaricare WOW21; voi cliccate sulla voce “Pastebin (ZIP + RAR)“.

WOW21

Subito dopo si aprirà una pagina particolare in cui bisognerà aspettare 5 secondi e poi cliccare sul pulsante Avanti presente in alto a destra. Potrebbero aprirsi anche altre pagine “fake”. In tal caso, chiudetele. La pagina a cui dovrete essere reindirizzati è la seguente:

WOW21

Nella schermata seguente, individuate il link con scritto PASS (nell’immagine è evidenziato di rosso) cosi da essere reindirizzato alla pagina dedicata al Download di WOW21.

Nella pagina successiva, cliccate sul pulsante Slow Speed Download ed eseguite il Captcha, ovvero una sorta di test utile per determinare se l’utente è reale o è un bot.

Una volta fatto cliccate su cliccate su Send e nella pagina successiva cliccate su Download per scaricare l’ultima versione di WOW 21. Attualmente l’ultima versione è la 2021 5024.

WOW21

ATTENZIONE: Il download del programma potrebbe venire bloccato da Google per motivi di sicurezza. Per scaricare comunque l’attivatore, è necessario cliccare sui 3 puntini in alto a destra e dal menù a tendina selezionare Download. Dopodiché cliccate su conserva e poi su Mantieni comunque.
Mi raccomando, assicuratevi di disattivare qualsiasi protezione Antivirus e Antimalware, altrimenti c’è il rischio che l’attivatore venga considerato come virus, anche se in realtà non lo è.

WOW21 è legale?

Come facilmente intuibile, WOW21 è senza dubbio ILLEGALE. Qualsiasi programma in grado di attivare gratuitamente un servizio che di norma è a pagamento, non può non essere illegale.

Per tale motivo, webassistanceita.com sconsiglia il suo utilizzo. La guida è stata realizzata soltanto a scopo informativo, non è nostra intenzione incentivare la pirateria. Reputiamo giusto informare chi ci segue, che è disponibile in rete, software in grado di eseguire determinate operazioni gratuitamente.

Se volete comunque continuare ad utilizzare questo programma, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le vostre responsabilità.

WOW21 è sicuro?

Come software, a primo impatto, noi lo reputiamo sicuro ma non possiamo, ovviamente averne la certezza. Per attivare le licenze è comunque necessario eseguire il programma sulla propria macchina (PC) e ovviamente non possiamo garantirvi che quest’ultimo non apra delle Backdoor nel sistema fornendo cosi l’accesso completo ad eventuali malintenzionati.

Ovviamente non stiamo accusando nessuno e non stiamo neanche dicendo che si tratta di un software poco sicuro ma ci stiamo semplicemente, facendo delle domande più che lecite. A meno che non si analizzi il codice sorgente del software, non è possibile sapere con certezza se questo programma contiene dei virus o meno.

Acquistare licenze Office e Windows a prezzi vantaggiosi (Codice sconto)

Ciò che consigliamo invece è di acquistare una licenza regolare di Windows o di Office, da un rivenditore autorizzato Microsoft, come Mr Key Shop, a prezzi super convenienti. Le licenze in questione, sono completamente legali, personali e cosa più importante genuine. Non si tratta quindi di licenze rubate o generate tramite appositi programmi illegali.

NOTA BENE: L’acquisto è necessario farlo soltanto una volta e poi vi durerà per sempre. Sia Windows che Office.

Se desiderate acquistare le licenze da Mr Key Shop, vi basterà cliccare sugli appositi collegamenti presenti qui sotto:

Per ottenere uno sconto del 10% sul costo finale della licenza, è necessario aggiungere il seguente codice sconto: WEB10 nell’apposito riquadro, cliccare poi su aggiungi e portare a termine la procedura.

Subito dopo si aprirà una schermata con tantissime opzioni. Clicca sulle 3 lineette in alto a sinistra e dal menù a tendina, seleziona la voce “Tools“. Dopodiché individua la voce “Office Downloader” e clicca su Avvia.

Come attivare Windows gratis

Una volta scaricato il programma, estraete tutto il contenuto dall’archivio zip cliccando su di esso con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina selezionate la voce “Estrai qui“.

Subito dopo, vi troverete di fronte ad una cartella con all’interno “WOW 21“. A questo punto è necessario eseguirlo come amministratore, cliccandoci su con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina selezionare l’apposita voce.

WOW21

Dopo averlo avviato, nella schermata di benvenuto compariranno diverse categorie. Cliccate sul pulsante VAI presente sotto la voce “Windows – Gestisci il tuo S.O“. In questo modo verrete reindirizzati nella sezione dedicata a Windows.

Per attivare Windows è necessario semplicemente cliccare sul pulsante Attiva e attendere il completamento della procedura.

Come si vede se Windows 10 è attivato?

Per verificare se Windows è stato realmente attivato, è necessario seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

  1. Cliccate su Start e digitate Questo PC
  2. Fate un click con il tasto destro del mouse su una parte vuota e dal menù a tendina selezionate la voce “Proprietà
  3. Individuate la voce “Attivazione di Windows” e se c’è scritto Windows è attivato, allora significa che la procedura è andata a buon fine.

Come attivare il pacchetto Office?

WOW21

Per attivare Office, la procedura è simile a quella di Windows. Quindi avviate WOW21 come amministratore e nella schermata di benvenuto cliccate sulla voce VAI presente sotto la sezione “Office – Gestisci il tuo pacchetto“.

Se dovete semplicemente attivare una versione di Office presente sul vostro PC, basterà cliccare nella schermata successiva, il pulsante “Attiva“.

Se sul vostro PC non è presente alcuna versione di Office o comunque volete cambiarla (passando ad esempio dalla 2016 alla 2021), vi basterà seguire le indicazioni riportate qui di seguito.

NOTA BENE: Se hai una versione di Office già installata ma desideri fare un upgrade alla versione successiva, ti consiglio di disinstallare l’attuale versione e riavviare il PC. Dopodiché seguite le indicazioni riportate qui sotto:

WOW21

Cliccate sulle 3 lineette in alto a sinistra e dal menù a tendina selezionate la voce “Tools” e poi su “Office Downloader“.

Subito dopo si aprirà una piccola finestra con diverse opzioni: Selezionate l’edizione, cosa installare, l’architettura, il tipo di setup e il tipo di attivazione.

WOW21

Una volta fatto, cliccate sul pulsante blu con scritto “Avvia Installazione” e attendete il termine della procedura. Completata la procedura, Office sarà finalmente installato sul vostro PC e pronto all’uso. Il programma verrà in automatico attivato online.

Come si vede se Office è attivato?

Per vedere se Office è stato realmente attivato, è necessario aprire un programma della suite come ad esempio Word, recarsi nella sezione Account e individuare la voce “Prodotto attivato

WOW21

Come funziona WOW21?

Molti di voi, quasi sicuramente si staranno chiedendo ma come fa questo programma ad attivare sia Windows che Office? Beh è semplicissimo. Esso, emula un server privato virtuale e attraverso una serie di certificati, permette all’utente di attivare in modo completamente gratuito, qualsiasi versione di Windows.

Per fare ciò, il programma adotta delle licenze che di norma durano 180 giorni ma ogni 120 minuti e ad ogni riavvio del PC, queste si resettano.

Questo programma permette di attivare sia Windows che Office, utilizzando il cloud. Per fare ciò, WOW21 emulerà un server virtuale online che vi permetterà di avere attivo sia Windows che Office praticamente per sempre.

Questo strumento, è in grado però di attivare soltanto dei prodotti non attivi. Che vuol dire? Se avete Windows o Office con una vostra licenze, WOW21 non andrà in alcun modo a modificarla.

Come scaricare e attivare Microsoft Office 365 per sempre LEGALMENTE | Procedura unica al mondo

A differenza delle varie guide pubblicate sui siti più famosi al mondo, nei paragrafi successivi, ti spiegherò come scaricare, installare e attivare Microsoft Office 365 per sempre e in modo completamente legale.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: