YouTube Vanced reVanced Download Apk 2022

YouTube Vanced è tornato! ReVanced Download Apk 2022 gratis

Come sicuramente saprete, qualche mese fa, YouTube Vanced ha dovuto chiudere i battenti per una serie di motivi, tra cui quelli legali. Da allora, sempre più utenti hanno deciso di utilizzare le alternative segnalate in questo nostro approfondimento per ascoltare e guardare video su YouTube senza alcuna pubblicità. Allo stesso tempo, un altro team di sviluppatori ha deciso di prendere le redini del progetto e creare una nuova applicazione chiamata ReVanced che funziona allo stesso modo, utilizza lo stesso codice sorgente, tra l’altro presente liberamente su GitHub e mira a fornire delle nuove funzionalità ai propri utenti.

Come vi abbiamo accennato poc’anzi, si tratta di un progetto avviato da altri sviluppatori e non dal team ufficiale di YouTube Vanced. Si tratta comunque dello stesso progetto, quindi non cambia praticamente nulla se non il team che sta dietro alla baracca.

Prima di mostrarvi come effettuare il Download di ReVanced è giusto, spiegarvi brevemente cos’è e come funziona.

ReVanced cos’è e come funziona (YouTube Vanced)

ReVanced è un’applicazione che consente a chiunque, di guardare e/o ascoltare video su YouTube senza pubblicità e abbonamento, in modo semplice, veloce ed intuitivo. Questa applicazione blocca la comparsa di banner pubblicitari, popup, tracker e tanto tanto altro cosi come le classiche estensioni disponibili per Google Chrome e altri Browser simili.

A differenza di alcune delle molteplici alternative citate nel nostro approfondimento, ReVanced permette ai propri utenti di effettuare il login con il proprio account Google, cosi come accedeva con YouTube Vanced.

Tutto questo è possibile grazie al “componente aggiuntivo” microG, che bisognerà scaricare ed installare insieme all’apk di Revanced.

Download ReVanced Apk – Come scaricarlo e installarlo

Scaricare Revanced è veramente molto semplice. Per prima cosa è necessario cliccare su questo link qua, cosi da essere reindirizzati al canale Telegram ufficiale di Revanced, con all’interno il file apk e le varie patch aggiuntive.

Una volta dentro, è necessario individuare e scaricare il file apk “Vanced_microG“. Per una ricerca più rapida, è sufficiente cliccare sui 3 puntini presenti in alto a destra e dal menù a tendina, cliccare su “Cerca” e poi digitare il nome del file.

YouTube Vanced Download Apk ReVanced

Per scaricare il file è sufficiente cliccare su una sola volta sulla freccia rivolta verso il basso e al termine del download, cliccarci su un’altra sola volta e poi selezionare la voce “Installa“. Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà la scritta “App installata”. Cliccate quindi su fine per chiudere l’avviso.

Dopo aver installato “Vanced_microG“, individuate il file apk chiamato “YouTube ReVanced” e cliccateci su per scaricarla. Nel canale, potrebbero esserci anche più versioni di ReVanced come ad esempio la versione lite. Non cambia nulla se non la dimensione del file. Terminato il download, cliccateci su una sola volta e poi premete su Installa.

YouTube Vanced Download Apk ReVanced

Terminata l’installazione, cliccate su Apri. Adesso, siete finalmente pronti ad utilizzare YouTube Vanced o ReVanced. Per qualsiasi informazione o supporto, potete contattarci sul nostro Gruppo Telegram in modo completamente gratuito.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: