Archivio WinRAR danneggiato

Archivio WinRAR danneggiato – Come risolvere in pochi secondi

Hai scaricato un archivio compresso e nel momento in cui hai provato ad estrarre il contenuto ti è apparso un avviso con scritto “Archivio WinRAR danneggiato“? Se la risposta è si, non preoccuparti perchè in questo articolo ti mostrerò come risolvere questo problema in pochissimi secondi.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come risolvere l’errore “Archivio WinRAR danneggiato”

Archivio WinRAR danneggiato

“Sono circa 6 anni che lavoro online e questo errore si è presentato veramente tantissime volte ai miei clienti o comunque a chi mi segue. Nella maggior parte dei casi la situazione era la seguente:

Tizio scaricava un archivio winrar contenente al suo interno: un programma, delle foto o dei video,giochi craccati e tanto altro. Nel momento in cui si andava ad estrarre il contenuto appariva l’avviso “Archivio WinRAR danneggiato”.

Preoccupati da questo errore, la prima cosa che hanno fatto è cercare una soluzione online (ovviamente). I forum consigliavano tool di recupero o programmi in grado di riparare i settori danneggiati. Nessuna di queste soluzioni ha mai aiutato chi mi seguiva,infatti l’errore continuava ad essere presente.

Come ho risolto? non ci crederai mai! Ho consigliato loro di disinstallare WinRAR dal proprio PC con un programma specializzato nella rimozione dei software,stiamo parlando di REVO UNISTALLER PRO.

Una volta che abbiamo disinstallato WinRAR dal nostro PC,dovremo semplicemente scaricarlo nuovamente. Per farlo è sufficiente cliccare qui, selezionare la versione adatta e pigiare su “preleva“.

Terminato il download,non ci resta che installarlo! Una volta fatto,eliminiamo l’archivio danneggiato e scarichiamolo nuovamente.

Non ci crederai ma questa soluzione ha risolto il 98% dei casi!

Archivio WinRAR danneggiato – Alternative

In alcuni casi però questa soluzione potrebbe non funzionare (DIFFICILMENTE). Per tentare di risolvere questo problema è necessario scaricare e provare determinati software. Qui di seguito ti elenco i migliori in circolazione,senza però entrare nel dettaglio.

Hai bisogno del nostro supporto? Contattaci cliccando qui.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: