Come attivare Office 365 gratis

Come attivare Office 365 gratis per sempre | Download

Indipendentemente dalla attività che svolgi, alcuni dei programmi più installati sul computer sono senza dubbio quelli che fanno parte della suite di Office. Office 365 è un servizio in abbonamento distribuito e venduto dalla Microsoft che permette agli utenti di utilizzare le varie applicazioni come Word, Excell, PowerPoint ecc su qualsiasi dispositivo a vostra disposizione. Come vi abbiamo accennato poc’anzi, si tratta di un servizio che lo si può utilizzare soltanto, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. In questo articolo vi mostreremo però come attivare Office 365 gratis per sempre, in pochi passi e in tutta semplicità.

Prima di proseguire è giusto però spiegare, anche se in breve, qual è la differenza tra Office 365 e Office 2021 (o qualsiasi altra versione come ad esempio la 2016 o la 2019). Microsoft Office 2021 cosi come Office 365 include Word,Excel; PowerPoint e tutti gli altri programmi ma, a differenza della versione 365 che richiede la sottoscrizione di un abbonamento, Office 2021, cosi come qualsiasi altra versione precedente, richiede l’acquisto di una licenza soltanto una volta e poi durerà per sempre.

Un plus della versione 365 di Office è la possibilità di accedere ai file memorizzati sul cloud di (Office) cosi da continuare il lavoro anche su un altro dispositivo (fino ad un massimo di 5). Per fare ciò, basta semplicemente accedere con lo stesso account, nient’altro.

Tale funzionalità, non sarà però disponibile se seguite la procedura descritta in questo articolo e questo perché vi mostreremo come craccare Office 365 con un attivatore reperibile in rete che non vi fornisce delle credenziali ma vi sblocca le funzionalità disponibili soltanto con la versione di Office 365; come ad esempio: I modelli diapositive su PowerPoint

La versione che noi vi consigliamo, a meno che non abbiate la necessità di sbloccare qualche funzione particolare, è senza dubbio Microsoft Office, acquistabile ad un prezzo super conveniente da Mr. Key Shop, azienda leader autorizzata alla vendita di licenze originali e genuine direttamente dalla Microsoft.

Come attivare office 365 gratis per sempre legalmente

Se avete obbligatoriamente bisogno di Office 365 ma non avete intenzione di pagare nemmeno un euro e volete comunque procedere in modo legale, potete seguire quest’altra guida, in cui vi mostriamo come avere Microsoft Office 365 gratis per sempre senza l’utilizzo di crack, account e licenze rubate. Per chi non avesse intenzione di leggere la guida, può direttamente guardare il nostro tutorial presente qui sotto:

In questo video vi mostreremo essenzialmente come ottenere questo servizio gratuitamente, utilizzando l’account sviluppatore che si può, ottenere direttamente dal sito ufficiale della Microsoft. Questo video ha superato le 160.000 visualizzazioni e ha ottenuto migliaia e migliaia di commenti positivi che testimoniano il corretto funzionamento della procedura, descritta in questo video.

Se però non volete in alcun modo, fornire alcune informazioni utili alla creazione del vostro account sviluppatore, alla Microsoft stessa; potete procedere per “vie illegali”, craccando appunto Office 365. Vediamo come.

Come craccare Office 365 gratis

Prima di proseguire è giusto però sottolineare che scaricare software piratato è una procedura illegale, quindi se volete attivare Office 365 mediante la procedura descritta in questa guida, fatelo assumendovi le vostre responsabilità. Tale guida è stata scritta soltanto a scopo illustrativo, sta a voi poi scegliere se seguirla o meno. Noi non ci assumiamo in alcuna responsabilità sulle informazioni contenute in questa guida.

Per poter attivare Office 365 gratis dovrete scaricare un semplice programmino. Questo strumento darà la possibilit a chiunque di voi, di scaricare, installare e attivare qualsiasi versione di Office gratuitamente e per sempre.

Il programma in questione si chiama WOW21 e lo si può scaricare cliccando direttamente sul collegamento evidenziato di blu. Seguite quindi le istruzioni riportate all’interno della pagina cosi da scaricare sempre l’ultima versione.

Una volta scaricato l’eseguibile, dovrete innanzitutto disattivare l’Antivirus e qualsiasi altra protezione presente sul vostro computer, cosi da evitare che quest’ultimo rilevi WOW21, come virus. Qualsiasi programma in grado di alterare il funzionamento di un software, viene quasi sempre considerato come una minaccia e quindi viene di conseguenza bloccato dall’Antivirus. In questo caso, il programma andrà ad alterare Office 365 attivandolo “illegalmente.

Una volta fatto, eseguite come amministratore il programma WOW21.exe. Per fare ciò è sufficiente fare un click su di esso con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina selezionare la voce “Esegui come amministratore“. Una volta avviato; cliccate sulle 3 linette presenti in alto a sinistra e dal menù a comparsa selezionate la voce “Tools” e poi cliccate su “Office Downloader”

Come attivare Office 365 gratis per sempre

Nella schermata successiva, selezionate dal menù presente in alto, la versione di Office 365 che preferite (quindi Home o Pro Plus, noi vi consigliamo quest’ultima).

Scegliete il tipo di architettura presente sul vostro computer, quindi 32 bit o 64 bit, selezionate poi i programmi che desiderate installare quindi Word, Excel, PowerPoint ecc; se non vi servono tutti evitate di mettere la spunta ad ognuno di essi, occuperete soltanto spazio sul vostro Hard Disk o SSD.

Come attivare Office 365 gratis per sempre

Dopodiché mettete una spunta su “Rimuovi altri Office“, selezionate come “tipo di Setup“: Online e come “Attivazione” Cloud e Converti in VL. Una volta fatto, cliccate sul pulsante blu con scritto “Avvia Installazione” per scaricare, installare e attivare in modo automatico, Office 365 gratis per sempre.

Conclusa l’installazione, non vi resta che aprire uno dei programmi della suite di Office, (ad esempio Word) e recarsi su Account per vedere se effettivamente, il programma, è stato attivato correttamente. Se tutto è andato per il verso giusto, dovrebbe esserci scritto: Mondo 2016 e non Office 365.

Office Mondo 2016 non è altro che una versione in anteprima rilasciata nel 2016 contenente tutte le applicazioni e gli aggiornamenti della versione originale di Office 365.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

2 Comments

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: