Come avere Office 365 gratis per sempre

Come avere office 365 gratis e 1TB di spazio | Download e Credenziali

Qualunque sia la tua professione, non puoi non avere installato la suite di Office sul tuo computer. Office 365 è un servizio in abbonamento venduto dalla Microsoft che permette agli utenti di usufruire di tutte le applicazioni presenti all’interno della suite su qualsiasi dispositivo, quindi sia su PC che su Smartphone e Tablet. Questo, come ho detto poc’anzi, è un servizio in abbonamento ma in questa guida, vi mostrerò come avere Office 365 gratis per sempre con ben 1 TB di spazio su One Drive, in modo semplice e immediato.

Qual è la differenza tra Office 365 e Office 2021 (e versioni precedenti)? brevemente possiamo dirvi che la versione di Office 2021 la si può utilizzare acquistando la singola licenza (una sola volta) dalla Microsoft o da qualsiasi rivenditore autorizzato come ad esempio Mr Key Shop. Office 365, da la possibilità all’utente, sottoscrivendo un abbonamento mensile/annuale, di accedere ai file memorizzati su altri computer e di utilizzare la stessa versione su un massimo di 5 dispositivi.

Come avere Office 365 gratis per sempre

Per avere Office 365 gratis con ben 1 TB di spazio di archiviazione su One Drive, è necessario collegarsi a questa pagina e cliccare sul pulsante rosso presente in basso a destra, con scritto GET IT. Nella schermata successiva, cliccate sul tasto GET IT posizionato al centro dello schermo e compilate il modulo, inserendo le informazioni richieste.

Come avere office 365 gratis

Nello specifico dovrete inserire:

  • Un nome
  • Uno username
Come avere office 365 gratis

Dopodichè mettete una spunta su “Non sono un robot” e cliccate sul pulsante Invia.

NOTA BENE: Siete liberi di scegliere se mettere informazioni fittizie o meno.

Dopo aver cliccato sul pulsante Invia, attendete qualche istante affinché il sistema vi generi e-mail e password per accedere all’account Microsoft Office 365 gratis.

Questo account viene fornito gratuitamente fino al 28 Marzo 2854 da free.stulive.com. (No, non è un errore di battitura!) . La licenza dell’account è Teams Exploratory. Microsoft Teams Exploratory per chi non lo sapesse, è un’esperienza offerta da Microsoft che consente agli utenti di “esplorare” Microsoft Teams e provare le funzionalità di Office 365 E3 senza effettivamente, pagare una licenza.

Ottenute queste credenziali, cliccate sul pulsante Go Login, per essere reindirizzato sul sito ufficiale della Microsoft.

Inserite quindi le credenziali appena ottenute e al primo accesso, vi verrà chiesto di aggiornare la password, in quanto, quella fornita dal sito è temporanea. Inseritene una sicura e cliccate su accedi.

Come avere office 365 gratis

Dopo aver eseguito l’accesso, vi verrà proposto un tutorial introduttivo, affinché possiate prendere confidenza con Office 365. Cliccate sulla X per chiuderlo subito. Adesso, siete finalmente pronti per usare Office 365 gratis.

Informazioni importanti

Naturalmente si tratta di una procedura non ufficiale e probabilmente anche non legale. Tale guida è stata realizzata solo a scopo informativo, pertanto webassistanceita.com non si assume alcuna responsabilità sulle informazioni presenti in questo articolo. Se desiderate comunque avere Office 365 gratis in modo legale, consigliamo la visione di questo mio video. Mi raccomando, iscrivetevi al canale attivando la campanella delle notifiche presente li di fianco, cosi da non perdervi i miei prossimi video.

Se volete comunque seguire questa guida, fatelo a vostro rischio e pericolo. Sappiate però che l’account potrebbe essere chiuso in qualsiasi momento. Tutti i file salvati potrebbero quindi andare persi, qualora ovviamente l’account venisse chiuso. Per chi se lo stesse chiedendo, l’account in questione risulta come studente.

Hai bisogno di supporto? unisciti al mio Gruppo Telegram. È gratis!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: