Come vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare

Come vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare

Se qualcuno vi dicesse che è possibile vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare voi ci credereste? beh in questo articolo vi mostreremo come visualizzare i contenuti a pagamento presenti su questa piattaforma, in modo semplice, veloce e senza dover ricorrere all’uso di account rubati o applicazioni moddate di dubbia provenienza e pieni di virus.

OnlyFans, per chi non lo conoscesse, è una piattaforma lanciata nel 2016 che permette a chiunque (creator) di guadagnare, attraverso la pubblicazione di contenuti per adulti. I fan di questi creator, per visualizzare i contenuti dovranno obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Ogni abbonamento da accesso ai contenuti del singolo personaggio e non a tutti i contenuti presenti sull’intera piattaforma.

Inoltre, è possibile pagare dai 5$ ad oltre 100$ per ricevere video inediti e personalizzati, realizzati appunto dal Creator per una cerchia di utenti o per una determinata persona.

L’iscrizione di per sè è completamente gratuita ma è necessario, come vi abbiamo detto precedentemente, sottoscrivere un abbonamento al fine di poter visualizzare i contenuti premium pubblicati da un determinato Creator.

Come vedere i contenuti di OnlyFans gratis

Su Internet sono presenti soltanto delle guide completamente false che promettono agli utenti di avere accesso a tutti i contenuti Premium presenti su OnlyFans senza dover pagare nemmeno un euro.

Tutte le procedure descritte in queste guide sono logicamente non funzionanti. Queste procedure vengono continuamente pubblicate soltanto per ingannare l’utente e cercare in qualche modo di rubargli l’identità o informazioni sensibili come può essere una carta di credito, il tutto mediante i classici attacchi Phishing.

L’unico modo per vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare prevede l’uso di Telegram, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto. Su Telegram, ogni giorno vengono creati gruppi e canali Telegram, all’interno della quale vengono pubblicati foto e video disponibili soltanto su OnlyFans e a pagamento in modo completamente gratuito.

Come fanno? beh, la maggior parte degli utenti presenti in questi gruppi ha realmente un abbonamento attivo su OnlyFans e quindi non fa altro che scaricare il materiale e condividerlo liberamente su Telegram.

Questi gruppi e canali sono facilmente individuabili in quanto basta digitare su Telegram, nella barra di ricerca la parola “OnlyFans“, “OF” “OnlyFans gratuiti” etc e come per magia compariranno una serie di pagine su cui vengono condivisi contenuti Premium in modo completamente gratuito.

NOTA BENE: Molti degli utenti presenti in questi gruppi, condividono questi contenuti su innumerevoli Siti Web come ad esempio “coomer.party“; accessibile liberamente tramite Browser, cosi da dare la possibilità; agli utenti privi di abbonamento, di vedere i contenuti su OnlyFans senza pagare in modo semplice ed immediato.

Prima di concludere questo articolo, è giusto rispondere ad una serie di domande che ogni giorno ci espongono in privato:

  • Esiste OnlyFans craccato? Assolutamente no. Non è possibile craccare un servizio in abbonamento.
  • Esistono delle Mod apk di OnlyFans? (es. OnlyFans Premium Apk) No. Le varie applicazioni reperibili in rete, sono false, contengono virus e hanno come scopo quello di rubare informazioni sensibili e carte di credito.
  • Si può avere OnlyFans gratis? no ma seguendo le indicazioni presenti in questo articolo, potrete visualizzare un’infinità di contenuti a pagamento in modo completamente gratuito, sfruttando appunto Telegram.
  • “Onlyfans Hack Premium Account password generator tool“: Sempre più utenti, in rete, sono alla ricerca di questi fantomaci generatori in grado di fornirvi e-mail e password per accedere a OnlyFans gratis, usufruendo appunto delle credenziali degli utenti che pagano regolarmente l’abbonamento. Questi servizi sono completamente falsi e non funzionano.

Diffidate quindi da chi vi dice il contrario. Gli unici metodi per vedere i contenuti di OnlyFans senza pagare prevedono l’uso di Telegram; quindi unirsi ai vari gruppi e canali dedicati ad OnlyFans o accedere ai vari siti tipo coomer e cercare i contenuti di un determinato “Creator”. Si tratta ovviamente di una procedura illegale, quindi fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le proprie responsabilità.

Quanto si guadagna con Onlyfans?

Arrivati a questo punto, è giusto rispondere ad una domanda che in molti, ogni giorno si chiedono, ovvero: Quanto si guadagna con OnlyFans?

Beh, il guadagno varia in base al costo dell’abbonamento e al numero di utenti abbonati al profilo del Creator, nonché alla sua durata (abbonamento mensile, semestrale o annuale).

La piattaforma stessa, riceve il 20% netto del guadagno del Creator. Ci sono personaggi che riescono a guadagnare cifre spropositate che vanno dalle 5.000 alle 20.000€ al mese. Questa piattaforma non è considerato un sito porno ma la piega che ha preso, è appunto quella li.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: