Microsoft Office per Windows 11

Office per Windows 11 – Come scaricarlo, installarlo e attivarlo

Microsoft il 24 Giugno, ha presentato ufficialmente Windows 11, sistema Operativo che andrà a succedere l’attuale Windows 10. Purtroppo al momento non vi è una data certa di quando verrà rilasciata rilasciata la versione ufficiale di Windows 11 anche se è stato confermato che verrà reso disponibile in Autunno. Attualmente l’unico modo per provare Windows 11 è installare la Preview disponibile al download gratuito tramite link diretto o attraverso il programma Insider. In molti però, dopo aver installato questo nuovo OS sul PC personale o su macchina virtuale, si sono chiesti se fosse possibile avere già Microsoft Office per Windows 11.

In questo articolo vi mostreremo nello specifico come scaricare, installare e attivare Microsoft Office su Windows 11 in pochi passi e in tutta semplicità. Detto ciò, non ci resta che mostrarvi la procedura da seguire.

Come scaricare e installare Microsoft Office per Windows 11

Scaricare Office su Windows 11 è veramente molto semplice ed intuitivo, è necessario infatti cliccare su questo link e attendere il download del file ISO di Office. (Partirà in automatico)

Office per Windows 11

Al termine del download è sufficiente selezionare con il tasto destro del mouse il file .ISO appena scaricato e dal menù a tendina scegliere l’opzione apri con esplora risorse.

Prima di procedere con l’installazione di Office è fondamentale eseguire un installazione da zero. Se ha già una versione di office installata sul PC, assicuratevi di disinstallarla altrimenti potrebbe causare errori in seguito all’attivazione della licenza.

Se sul vostro PC è installata una versione craccata, dopo aver disinstallato il software è necessario eliminare anche la crack e tutti i file collegati ad essa, altrimenti quest’ultima bloccherà la comunicazione con i server Microsoft.

Una volta fatto è necessario aprire la cartella “Office“, avviare il setup in base al tipo di architettura del vostro PC (es. 32 o 64 bit) e portare a termine l’installazione.

Se riscontrate delle difficoltà seguite attentamente questo video.

Come attivare Microsoft Office per Windows 11

Terminata l’installazione non ci resta che attivarlo e qui bisogna fare una scelta:

  • Soluzione legale: Licenza personale – Non ha scadenza – Aggiornamenti sicuri per sempre – Nessun virus al 100%
  • Soluzione illegale: Licenza condivisa – Necessita un rinnovo ogni 180 giorni e può non funzionare da un momento all’altro – Gli Aggiornamenti non sono sempre funzionanti e garantiti – Può nascondersi un virus all’interno della crack.

Quindi per ovvi motivi la procedura che consigliamo è senza dubbio quella legale. Sconsigliamo l’acquisto di Office dal sito ufficiale per via del prezzo troppo elevato, consigliamo invece l’acquisto di una licenza dai rivenditori autorizzati come MrKey Shop.

Office per Windows 11

Questa azienda è leader nel settore da oltre 15 anni con ben 300.000 utenti soddisfatti. Perché scegliere Mr Key Shop e non tanti altri rivenditori simili? Le licenze sono al 100% personali, non hanno una scadenza (durano a vita), il costo è il più basso presente sul web e nel caso in cui non siate soddisfatti potete chiedere il rimborso entro 30 giorni. Cosa si può desiderare di più?

Diversi rivenditori simili anziché vendere licenze personali, il più delle volte “reperiscono” condivise con altri utenti o ancora peggio rubate o generate tramite appositi keygen.

Se vi siete convinti ad acquistare Microsoft Office seguite le indicazioni riportate qui di seguito per acquistare una licenza.

  1. Collegatevi su Mr Key Shop.
  2. Selezionare la versione di Office che desiderate acquistare.
  3. Aggiungere il prodotto al carrello.
  4. Premere il pulsante “Vai alla cassa
  5. Inserire il codice promo WEB10 nell’apposito riquadro cosi da risparmiare il 10% sul costo finale della licenza.
  6. Cliccare sul tasto vai alla cassa, creare l’account inserendo le info richieste.
  7. Procedere al pagamento.
Office per Windows 11

Una volta completata la procedura di pagamento, è necessario accedere alla vostra e-mail per riscattare il codice di attivazione inviato da Mr Key Shop. Una volta copiata la licenza, aprite un programma qualsiasi della suite Office (es. Word) e incollate il codice appena copiato per attivare Microsoft Office per sempre.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: