scaricare applicazioni a pagamento gratis

Scaricare Applicazioni a Pagamento Gratis su Android

Sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di scaricare applicazioni a pagamento gratis su Android,? Se la risposta è sì ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Scaricare applicazioni a pagamento gratis su Android

Scaricare Applicazioni a pagamento gratis

Questo metodo ci permette di scaricare qualsiasi applicazione a pagamento in modo totalmente gratuito. Ovviamente utilizzarlo non è legale quindi usalo a tuo rischio e pericolo, Web Assistance non si assume nessuna responsabilità. Detto ciò grazie a questo metodo possiamo scaricare applicazioni a pagamento gratis, applicazioni moddate(cioè con acquisti in-app al loro interno) e anche giochi modificati con all’interno trucchi e mod.

Qui di seguito sono riportati i migliori siti per scaricare applicazioni a pagamento gratis:

LEGGI ANCHE: Come scaricare applicazioni a pagamento gratis su iPhone.

Scaricare Applicazioni a pagamento Gratis (dal Play Store)

Questo metodo consiste nell’utilizzare il Google Play Store. Il Play Store è lo store sviluppato da Google integrato in Android e permette di scaricare in modo facile e veloce miliardi di applicazioni. Questo metodo è sicurissimo poiché tutte le applicazioni presenti sul Play Store vengono scansionate con diversi antivirus, in modo da verificare l’eventuale presenza di virus.

Spesso e volentieri, gli sviluppatori decidono di regalare le proprie applicazioni per un periodo limitato al fine di farsi conoscere e attirare più utenti. Per non perderti queste fantastiche promozioni ti invito ad unirti al nostro canale telegram delle offerte.

Scaricare applicazioni sotto forma di apk

L’estensione APK è il formato ufficiale di Android utilizzato per la distribuzione e l’installazione di applicazioni. Questo metodo è molto interessante poiché ci consente di scaricare miliardi di applicazioni gratis e facilmente. Una delle cose positive di questo metodo è che permette di scaricare qualsiasi versione dell’applicazione che ci interessa scaricare.

Qui di seguito sono riportati i migliori siti per scaricare file in formato APK:

Come scaricare e installare un file apk

Per scaricare applicazioni da questi siti il procedimento varia molto in base al sito che scegliete ma nonostante questo le procedure da seguire sono le stesse.

Qui di seguito sono riportati tutti i passaggi per scaricare e installare applicazioni utilizzando i siti citati precedentemente:

  • Cercare nell’apposita barra del sito l’applicazione che vogliamo scaricare.
  • Fatto ciò scaricare dal link presente nel sito il file APK.
  • Una volta scaricato ci basterà semplicemente installarlo utilizzando un semplicissimo file manager(Va benissimo quello integrato nello smartphone).

Per maggiori informazioni su come installare un file apk ti consiglio di leggere il nostro approfondimento.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: