spazio cloud gratis a vita con filen

Spazio Cloud gratis a vita | Come avere 50 GB gratis

Dopo avervi parlato, in un articolo precedente, dei migliori servizi di Cloud Storage che mettono a disposizione dei propri utenti, un determinato spazio di archiviazione in modo completamente gratuito, nella guida di oggi, vi mostrerò come avere 50 GB di spazio cloud gratis a vita e in modo completamente legale.

La possibilità di memorizzare i propri file direttamente online e accedervi da qualunque dispositivo e da qualsiasi parte del mondo, ha reso la nostra vita sicuramente molto più comoda.

Per ottenere questo grande quantitativo di GB, in modo completamente gratuito, ci affideremo a Filen, un nuovo servizio approdato da poco nel mondo del cloud storage.

Si tratta di un servizio cloud tedesco che si dedica principalmente alla privacy degli utenti. Infatti, adotta un sistema di sicurezza Zero Knowledge Encryption e questo significa che nessuno, se non tu che sei il titolare dell’account (e quindi nemmeno il proprietario o il fornitore del servizio) può accedere ai file da te caricati.

Filen visto l’elevato standard di sicurezza, ha purtroppo due limiti:

  1. Ha poche funzionalità ma compensa con alcune delle migliori soluzioni di sicurezza sul mercato.
  2. Soffre di basse velocità per quanto riguarda l’upload, quindi il caricamento. Il download invece funziona abbastanza bene.

Sicurezza o velocità? Io personalmente preferisco essere al sicuro! Detto ciò, vediamo finalmente come ottenere 50 GB di spazio Cloud gratis a vita.

Come avere 80 GB di spazio Cloud gratis a vita

Spazio cloud gratis

Il primo passo da compiere è collegarsi a questa pagina e cliccare sul tasto Get Started. Subito dopo inserite un indirizzo e-mail, una password e mettete la spunta su “accetta i termini di servizio“. Dopodiché cliccate il pulsante Sign Up e confermate il vostro indirizzo e-mail cliccando sul link ricevuto appunto via e-mail.

Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà questo avviso: Email confirmed. Your account is now activated, you can continue by logging in.

Come facilmente intuibile, cliccate sul pulsante Login e inserite le credenziali, utilizzate in fase di registrazione, cosi da accedere a Filen.io .

Fin da subito, una volta completata la registrazione e confermato l’indirizzo e-mail, avrete a vostra disposizione 20 GB di spazio cloud gratis. Per ottenere tutto il resto, è necessario seguire queste indicazioni:

  • Cliccate sulla vostra e-mail presente in alto a destra
  • Dal menù a tendina selezionate la voce Invite.
  • Copiate il “link invito” presente al centro della pagina e fate registrare tramite quel link, 3 persone.
Spazio cloud gratis

Non volete perdere tempo a condividere il link con amici e parenti? nessun problema! Create altri account tramite il vostro link invito, utilizzando però delle e-mail temporanee.

NOTA BENE: A volte questo servizio, condivide dei codici che permettono a chiunque di ottenere altri 30 GB di spazio cloud, gratuitamente. Pertanto vi consiglio di aggiungere questo articolo ai preferiti per non perdere l’occasione di avere ulteriore spazio in modo completamente gratuito e legale. Aggiornerò questo articolo, qualora dovessi trovare dei codici funzionanti.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: