Come avere TunnelBear gratis per sempre

Come avere Tunnelbear VPN gratis | 100 GB al mese per sempre

Se la tua sicurezza online è un qualcosa che ti riguarda e desideri tutelarla, non puoi non usare una VPN. La VPN non è altro che un programma che vi permette di proteggere la vostra connessione ad Internet, crittografando tutti i dati, modificando la vostra posizione geolocalizzata tramite indirizzo IP e migliorando la vostra privacy online. Usare una VPN è quindi la soluzione più sensata. Su Internet ne esistono veramente tante, gratuite e a pagamento e tutte, affermano di essere la migliore. In questo articolo abbiamo stilato già per voi, la classifica sulle 3 migliori VPN a pagamento presenti attualmente in circolazione. Tra queste non rientra Tunnelbear VPN soprattutto nella versione gratis ma non per questo, bisogna denigrarla ed escluderla totalmente. È pur sempre una ottima VPN ma certamente non ai livelli di SurfsharkVPN o NordVPN.

La maggior parte degli utenti che ci segue, è però allergica agli abbonamenti ma allo stesso, vuole comunque proteggere la propria connessione ad Internet. Per farlo, come vi abbiamo detto precedentemente, è necessario installare una VPN.

Quelle gratuite “non sono il massimo” ed è per questo che vi consigliamo di seguire questa guida in cui vi mostremo come avere TunnelBear VPN gratis in modo completamente legale. Per essere più precisi, grazie ad un’iniziativa lanciata a favore dei cittadini Ucraini, otterrete ben 100 GB al mese, per sempre.

Se volete ottenere il massimo a livello di privacy e protezione online, vi consigliamo l’acquisto di una di queste 2 VPN:

  • SurfsharkVPN > 2,09€ al mese + 2 mesi gratis (SCONTO ESCLUSIVO del 82%)
  • NordVPN > 2,77€ al mese + 1 mese gratis (SCONTO ESCLUSIVO del 62%)

Cliccando sui vari collegamenti elencati qui sopra ed evidenziati di blu, otterrete uno sconto esclusivo più diversi mesi in omaggio, riservato soltanto ai lettori di webassistanceita.com.

Come avere Tunnelbear VPN gratis

Per prima cosa scaricate ed installate una qualsiasi VPN perché dovrete connettervi ad un server Ucraino, visto che l’iniziativa è stata lanciata per solidarietà verso i cittadini ucraini. Ecco alcune VPN gratuite che potrebbero funzionare: ProtonVPNWindscribeHide.meUrbanVPN.

Naturalmente per poter usare queste VPN gratuitamente, è necessario creare un account sui loro siti ufficiali. È semplice, veloce ed immediato.

Come avere Tunnelbear VPN gratis

Una volta fatto, avviate la VPN e collegatevi al server Ucraino. Noi personalmente abbiamo usato NordVPN ma funziona anche con Surfshark.

Subito dopo, è necessario scaricare e installare, TunnelBear VPN. Per fare ciò è sufficiente collegarsi a questa pagina e cliccare su Download for Windows (sempre se il download, non è partito già in automatico). Se avete un computer Mac, collegatevi a questa pagina e cliccate sul pulsante Mac, presente sotto la voce “Desktop“.

Se volete invece scaricare TunnelBear sul vostro dispositivo Android o iOS, i passaggi da seguire sono gli stessi: collegarsi tramite una qualsiasi VPN ad un server ucraino e scaricare l’applicazione dal Play Store o AppStore, a seconda del dispositivo in uso.

In entrambi i casi, una volta scaricato l’eseguibile, installatelo seguendo le istruzioni a schermo, a dir poco intuitive!

Come avere Tunnelbear VPN gratis

Una volta installato, è necessario create un account inserendo una mail temporanea (per una questione di privacy assoluta). Se non volete affidarvi a questi servizi, potete utilizzare un Bot su Telegram chiamato Fake Mail.

Come avere Tunnelbear VPN gratis

Generata l’e-mail, inseritela nell’apposito riquadro, digitate poi una password, mettete una spunta su “I accept the Terms of Service” e cliccate su Create.

Subito dopo vi arriverà una mail di conferma all’indirizzo e-mail associato (quello temporaneo), cliccate sul link presente al suo interno cosi da verificare la vostra e-mail. Se tutto è andato per il verso giusto si aprirà una pagina web con scritto: Email Verified!

Adesso non vi resta che verificare se effettivamente vi sono stati accreditati i 100 GB promessi. Se la procedura è andata a buon fine, in basso, dovrebbe esserci scritto: 102400 MB ovvero 102,400 GB.

Grazie a questa guida avrai finalmente ottenuto Tunnelbear VPN gratis. Ogni mese vi verranno accreditati sul vostro account 100 GB da utilizzare per proteggere la vostra connessione ad Internet. Lo stesso account potrete associarlo anche ad altri dispositivi.

Fonte

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: